Meravigliarsi per crescere
Spesso, la realtà supera in meraviglia ogni più fervida immaginazione, così che non è possibile stabilire, a priori, cos’è questo libro. Attraverso un resoconto del rapporto che l’autore ha avuto per 36 anni con un personaggio, Marcello Bonazzola, che sfugge a qualsiasi etichettatura, il libro presenta esperienze reali che fanno toccare con mano la meraviglia, figlia della conoscenza e non dell’ignoranza.
Lo sfondo sul quale si inseriscono le varie esperienze narrate da Carlo Spillare è quello della libera scelta e del rispetto della stessa, anche contro i propri interessi personali.
Pubblicato per la prima volta nel 2001, il libro è arrivato dentro al cuore e alla mente di migliaia di giovani, adulti e anziani. Nell’ultima edizione del 2020 sono stati aggiunti 12 capitoli, a completare la “storia” di Marcello Bonazzola e delle sue geniali iniziative innovative, ideate tenendo sempre presente l’uomo medio che aspira ad essere libero ed al quale si lascia di conseguenza la totale libertà di decidere così, per lui/lei, questo libro.
costo: 17 euro comprese spese di spedizione
17,00 €
Disponibile
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Istituto Serblin per l’Infanzia, l’Adolescenza, l’Età adulta e la Terza età - A.P.S.
Viale della Pace 174 - 36100 Vicenza
C.F.: 8002836024
email istitutoserblin@villaggioglobale.com
telefono 0444 301660
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.