Finalmente siamo riusciti a dare vita a questo corso. Da oggi, quello Vicenza non sarà più l’unico gruppo ragazzi dell’associazione Istituto Serblin. Per me, questo traguardo è il coronamento di un grande sogno che custodivo da anni… e la parte migliore è che questo viaggio è appena cominciato!✨
                                                               Gabriele Benetti
                                               Capo-gruppo ISI Ragazzi di Schio